25 Aprile 2024 02:36

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:36

Olioliva 2018: Lions Club Imperia Host presente per offrire controlli sanitari gratuiti/I dettagli

 

Anche quest’anno il Lions Club Imperia Host é presente a Olioliva con l’automezzo polifunzionale del Distretto 108 Ia3 per offrire gratuitamente alla popolazione la possibilità di controlli sanitari atti a prevenire patologie gravi e, purtroppo, diffuse quali il glaucoma ed il rischio cardiovascolare ed il diabete.

Nelle mattinata odierna sono state effettuate numerose visite oculistiche finalizzate alla prevenzione del glaucoma, attualmente sono in corso i controlli gratuiti con eco-Doppler della informazione cartidea per la prevenzione dell’arteriosclerosi sino alle ore 18. Domani verranno effettuati i controlli per la prevenzione del diabete con misurazione della glicemia dalle ore 9.30 sino alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30

In entrambe le giornate verranno raccolte libere offerte che saranno devolute per scopi benefici.

Grande soddisfazione per il Presidente Giovanni Musso e per i soci del Lions Club Imperia Host per la grande affluenza di pubblico e l’alto indice di gradimento riscontrato nella collettività per il servizio offerto. Come sempre noi Lions, continua il Presidente, mettiamo tutto il nostro impegno per venire incontro alle esigenze delle persone. Non trascuriamo mai nulla che possa darci la possibilità di mantenere fede al nostro motto: We Serve.

Condividi questo articolo: