26 Aprile 2024 07:00

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:00

TRAFFICO DI DROGA, CONDANNATO A 10 ANNI DI RECLUSIONE IL 42ENNE ANDREA DE IACO

In breve: De Iaco, difeso dall'avvocato Mager, venne arrestato nel 2013, dopo essere stato accusato da Giuseppe Albertini, arrestato con 5 chili di cocaina nel marzo del 2013 e poi condannato a 5 anni di carcere, di essere coinvolto in un vasto traffico di stupefacenti

tribunale di imperia (3)

Andrea De Iaco, 42 anni, imprenditore di Santo Stefano al Mare, è stato condannato a 10 anni di reclusione, con rito abbreviato, per traffico di droga. La sentenza è stata pronunciata questa mattina dal Gup Eugenia Oggero. Il Pm Marco Zocco nella sua requisitoria aveva chiesto una condanna a 14 anni. De Iaco, difeso dall’avvocato Alessandro Mager, venne arrestato nel 2013, dopo essere stato accusato da Giuseppe Albertini, arrestato con 5 chili di cocaina nel marzo del 2013 e poi condannato a 5 anni di carcere, di essere coinvolto in un vasto traffico di stupefacenti. L’avvocato Mager attenderà il deposito delle motivazioni e successivamente valuterà se presentare o meno ricorso in appello.

Nel febbraio scorso lo stesso De Iaco era stato raggiunto da un nuovo mandato di arresto, con l’accusa di minacce di morte, usura e estorsione, nell’ambito di un’operazione condotta dai Carabinieri di Imperia.

Condividi questo articolo: