30 Aprile 2024 09:58

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 09:58

DIANO D’ALBA – ALLUNGA LA PIPÌ CON L’ACQUA DEL RUBINETTO PER ELUDERE I CONTROLLI DELL’ALCOLTEST, NEI GUAI UN VENTENNE

In breve: Lo stratagemma non ha avuto buon fine ed ora il giovane rischia una denuncia per aver falsificato il controllo.

carabinieri

Dalla redazione di www.grandain.com –

Alba – La scorsa notte, in Valle Talloria  tra Alba e Diano d’Alba, un giovane dianese di 20 anni perde il controllo della sua auto e va a sbattere contro il portone di un box auto. Per lui poche ferite, per l’amico al fianco la cosa si fa più seria tanto da essere trasportato in ospedale e Cuneo dove verrà sottoposto ad un intervento maxillo-facciale.

La vicenda che vogliamo però raccontarvi è un’altra: all’arrivo in ospedale il giovane conducente è stato sottoposto,come da prassi, al controllo delle urine e alcol test. La sorpresa? Le urine erano un pò troppo neutre e fredde tant’è che da un primo controllo si è scoperto che erano state “allungate” con dell’acqua del rubinetto.

Il ragazzo volevo eludere i controlli sanitari imposti dalle Forza dell’ordine attenuando con dell’acqua la presenza di eventuali “strane presenze” nella sue urine. Lo stratagemma non ha avuto buon fine ed ora il giovane rischia una denuncia per aver falsificato il controllo.

Condividi questo articolo: