20 Aprile 2024 03:07

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 03:07

La Croce Bianca di Pornassio installata un defibrillatore semi automatico sull’ambulanza di prima uscita. “Grazie a tutte le persone che ci hanno aiutato”

In breve: Il mezzo, che assicura la copertura 24 ore al giorno nei comuni dell’alta valle, è ora dotato di un moderno defibrillatore semi automatico che sostituisce quello precedentemente installato

Grazie ai fondi raccolti durante l’Expo valle Arroscia, nello stand congiunto della Croce Bianca di Pornassio e della Croce Rossa di Pieve di Teco, è stato possibile acquistare un dae che è stato installato sull’ambulanza di prima uscita della Croce Bianca di Pornassio.

Il mezzo, che assicura la copertura 24 ore al giorno nei comuni dell’alta valle, è ora dotato di un moderno defibrillatore semi automatico che sostituisce quello precedentemente installato, migliorando la qualità e l’efficienza del soccorso.

Il commento del presidente della Croce Bianca di Pornassio, Gianfranco Gaggero

“Vogliamo ringraziare tutte le persone che con il proprio contributo ci hanno aiutato durante i giorni dell’Expo e che ci hanno consentito di acquistare questo nuovo apparecchio che consentirà al nostro personale di soccorrere in modo ancor più efficace ed efficiente chi sta male nella nostra vallata. Un grazie particolare anche a tutti i nostri soci ai nostri volontari che quotidianamente effettuano i servizi e sono pronti a rispondere alle chiamate di chi ha bisogno”.

Condividi questo articolo: