24 Aprile 2024 01:32

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 01:32

Imperia: dal 19 novembre un nuovo autobus elettrico tra Oneglia e Porto Maurizio. L’assessore Oneglio. “Un passo in avanti sul fronte della mobilità”/Gli orari

In breve: “La linea – spiega l'assessore al Trasporto Pubblico Locale, Gianmarco Oneglio - fermerà davanti al Teatro Cavour, anche nell'ottica di una rivitalizzazione di Via Cascione“
Partirà lunedì prossimo, 19 novembre, un nuovo servizio di bus elettrico che collegherà, nei giorni feriali, le due zone commerciali di Oneglia e Porto Maurizio con il Comune e il Palasalute, mentre nei giorni festivi assicurerà un collegamento tra i vari borghi distribuiti sulla costa.

Le dichiarazioni dell’assessore al Trasporto Pubblico Locale, Gianmarco Oneglio

“La linea – spiega l’assessore al Trasporto Pubblico Locale, Gianmarco Onegliofermerà davanti al Teatro Cavour, anche nell’ottica di una rivitalizzazione di Via Cascione. È in generale un passo in avanti sul fronte della mobilità, perché sarà più agevole recarsi in settimana da Oneglia al Palasalute e nei festivi spostarsi con una solo linea tra le zone più frequentate della città”.

Di seguito gli orari: a sinistra il feriale e a destra il festivo

Condividi questo articolo: