23 Aprile 2024 20:33

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 20:33

ELEZIONI DOLCEDO. TASSARA DEL MOVIMENTO CIVICO “FARE BENE”: “CHIEDO AI CANDIDATI OBIETTIVI PRECISI E REALIZZABILI”

In breve: Alessandro Tassara, del Movimento Civico "Fare Bene", prende posizione sui tre candidati alla poltrona di Sindaco (Livio Quaranta, Giovanni Danio e Giacomo Raineri) in vista delle elezioni comunali a Dolcedo.

foto Tassara-Dolcedo

Alessandro Tassara, del Movimento Civico “Fare Bene”, prende posizione sui tre candidati alla poltrona di Sindaco (Livio Quaranta, Giovanni Danio e Giacomo Raineri) in vista delle elezioni comunali a Dolcedo.

Conosco personalmente i tre candidati Sindaco a Dolcedo, dei quali in questi giorni arriverà la conferma ufficiale, sono tre persone serie che possono, ognuno a suo modo, dare una svolta nella gestione di questo comune.

 Ma la fiducia e la stima nei candidati non basta, quindi mi rivolgo a loro e chiedo di esprimere forti contenuti nei programmi, non i soliti discorsi, non il libro dei sogni, ma obiettivi precisi e realizzabili di vero interesse per i Dolcedesi, dai quali iniziare a lavorare dal giorno dopo le elezioni. 

Aspetto dunque di vedere i programmi che verranno depositati, mi auguro che ci sia anche una campagna elettorale ricca di contenuti e di idee valide ed attuabili. Da questi dati e dalle capacità e potenzialità di tutti i candidati si potrà capire chi ha più possibilità per dare un’importante svolta in positivo a Dolcedo. 

Che vinca il migliore! Ad una condizione: deve…fare bene…”.



Condividi questo articolo: