24 Aprile 2024 23:28

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 23:28

Imperia: spaventoso incidente stradale in via Nizza, donna perde il controllo dell’auto, 4 i feriti/ foto e video

Pauroso incidente stradale questa sera attorno alle 18 in via Nizza a Porto Maurizio. Un’auto guidata da una donna, per cause ancora in fase di accertamento, ha tamponato un monovolume su cui viaggiava una famiglia composta da 4 persone per poi perdere ulteriormente il controllo del mezzo e invadere la corsia opposta scontrandosi contro una Suzuki Swift su cui viaggia un giovane di circa 30 anni, finendo la sua corsa contro il guard-rail.

Incidente stradale in via Nizza a Imperia, 4 i feriti

Sul posto sono immediatamente intervenuti i militi delle Croci: bianca, rossa e oro che hanno prestato i primi soccorsi alle vittime. I 4 feriti, la donna a bordo della Peugeot che ha provocato il sinistro è stata trasportata all’ospedale di Sanremo per una sospetta frattura alla gamba, madre e due figli che erano a bordo del monovolume wolkswagen grigio sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso di Imperia mentre il padre e il giovane alla guida della Suzuki sono rimasti illesi.

A rilevare il sinistro la polizia locale coadiuvata da una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri. Il traffico veicolare ha subito forti rallentamenti. 

Condividi questo articolo: