25 Aprile 2024 17:17

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:17

Imperia: “Vi farò bruciare come topi”. 51enne condannato a 2 anni e 10 mesi di carcere per maltrattamenti in famiglia/La storia

In breve: "Sottoponeva la convivente e i figli a un regime di vita umiliante e vessatorio". Questa l'accusa nei confronti del 51enne

Due anni e 10 mesi di carcere e 20 mila euro di risarcimento danni. Questa la condanna inflitta dal Giudice Laura Russo a un 51enne albanese per maltrattamenti in famiglia e violazione degli obblighi di assistenza familiare.

Maltrattamenti in famiglia: 51enne condannato in Tribunale a Imperia

“Sottoponeva la convivente e i figli a un regime di vita umiliante e vessatorio”. Questa l’accusa nei confronti del 51enne albanese, difeso dall’avvocato Sandro Lombardi.

Secondo il quadro accusatorio, sostenuto dal P.M. Francesca Sussarellu, l’imputato avrebbe anche picchiato ripetutamente la convivente, 46 anni, imponendole l’aborto, e i figli, proferendo anche insulti e minacce di morte (“Vi farò bruciare come topi”).

Il Giudice Laura Russo ha condannato il 51enne a una pena di 2 anni e 10 mesi di carcere, con un risarcimento danni pari a 20 mila euro.

Condividi questo articolo: