23 Aprile 2024 15:31

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 15:31

Imperia. Venerdì 23 novembre scocca l’ora del Black Friday, gli sconti solo per un giorno! Tutti i negozi aderenti rimarranno aperti con orario continuato dalle 9.30 alle 19.30

In breve: Gli sconti varieranno sia in percentuale che in base al tipo di articoli o settore merceologico proposto

Imperia. È in programma per venerdì 23 novembre, il primo Black Friday imperiese, molti i negozi aderenti riconoscibili attraverso un‘unica grafica sui manifesti che verranno esposti nelle vetrine o all’ingresso delle attività.

Gli sconti varieranno sia in percentuale che in base al tipo di articoli o settore merceologico proposto. La pagina dedicata creata per la diffusione dell’evento: https://www.facebook.com/blackfridayimperia/ 

BLACK FRIDAY IMPERIA Venerdì 23 NOVEMBRE 2018

Tutti i negozi partecipanti seguiranno orario continuato: 9.30-19.30

E’ importante chiarire che tutti i clienti conoscono il Black Friday e le regole: UN SOLO GIORNO DI SCONTI – SPESSO SOLO SU UNA SELEZIONE DI ARTICOLI E CON QUANTITATIVILIMITATI – NESSUNA POSSIBILITÀ’ DI RECUPERO NEI GIORNI SUCCESSIVI.

La legge italiana è chiara: nessuno sconto è ammesso 40 giorni prima dell’inizio dei saldi di gennaio, il BLACK FRIDAY è identificato come evento promozionale.

PERCHE’ PARTECIPARE?

I numeri parlano chiaro: il venerdì non è un giorno ad alta affluenza e la corsa per i regali di Natale è ancora molto lontana, non è un periodo di affluenza turistica importante e spesso il meteo non aiuta, vogliamo diventare protagonisti per un giorno offrendo alla cittadinanza un momento di incontro e di possibilità di acquisto a condizioni favorevoli.

Condividi questo articolo: