16 Aprile 2024 09:16

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 09:16

Imperia: il Comune conferma Alessandro Croce a capo del settore lavori pubblici e ambiente. Scelto dal Sindaco Scajola tra sette candidati

In breve: Il Comune di Imperia, lo ricordiamo, aveva indetto una procedura comparativa per il conferimento dell'incarico

Il Comune di Imperia ha confermato Alessandro Croce come Dirigente del settore lavori pubblici e ambiente. La conferma è arrivata nella giornata di ieri, mercoledì 21 novembre, con decreto del Sindaco Claudio Scajola.

Alessandro Croce confermato Dirigente del settore lavori pubblici e ambiente

Il Comune di Imperia, lo ricordiamo, aveva indetto una procedura comparativa per il conferimento dell’incarico. Alla scadenza del termine, fissato per il 15 novembre, sono pervenute 7 domande.

Al termine dell’analisi dei curricula , il Sindaco Claudio Scajola, di comune accordo con il segretario generale Rosa Puglia e con il prof. Amedeo Bianchi, membro unico dell’OIV (Organismo Interno di Valutazione), ha deciso di confermare quale dirigente del settore l’ingegnere Alessandro Croce, 54 anni “per la particolare comprovata qualificazione”.

 

 

 

Condividi questo articolo: