28 Marzo 2024 17:46

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:46

Imperia: raffica di furti in abitazioni e auto. In otto a processo/ecco tutte le accuse

In breve: Cinque albanesi, due romeni e un'italiana sono finiti a processo, accusati a vario titolo di furto, simulazione di reato, ricettazione e falso.

Cinque albanesi, due romeni e un’italiana sono finiti a processo, accusati a vario titolo di furto, simulazione di reato, ricettazione e falso, per una raffica di furti commessi nel 2016 in auto e abitazioni dell’imperiese. Il processo, approdato in Tribunale a Imperia, è stato subito rinviato per lo sciopero degli avvocati.

Gli otto imputati sono difesi dagli avvocati Raffaella Agnese, Ramadan Tahiri, Simona Urso, Mario Tropini, Bruno Di Giovanni, Luca Rizzo e Sabrina Tallone.

Raffica di furti in abitazioni e auto: in otto a processo, ecco le accuse

  • Furto a Dolcedo, 19 febbraio 2016 – tramite effrazione di una finestra, furto di arredi, elettrodomestici e provviste.
  • Simulazione di reato a Diano Marina, 19 febbraio 2016 – falsa denuncia di furto di un furgone poi utilizzato per il colpo a Dolcedo messo a segno lo stesso giorno.
  • Furto e vendita autoradio,  Sanremo, 15 marzo 2016
  • Furto tablet (su auto) e vendita, Sanremo, 27 marzo 2016
  • Furto e vendita autoradio, Sanremo, 1 aprile 2016
  • Vendita al Compro Oro, con la complicità della dipendente dell’esercizio commerciale, di due ciondolo, un paio di orecchini e vari rottami, tutti in oro giallo, Sanremo, 26 febbraio 2016

Condividi questo articolo: