19 Aprile 2024 03:43

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:43

Imperia: World Skills Exhibition, gli alunni della scuola Edile conquistano la medaglia di bronzo/Le immagini

In breve: Grande soddisfazione da parte dei ragazzi e dello staff dell’Ente Imperiese, che quest’anno festeggia 57 anni di attività, volta all’istruzione e alla formazione professionale

 

Anche quest’anno, gli allievi del SEI –CPT di Imperia, salgono sul podio della competizione World Skills Exhibition, svoltasi a Genova durante l’evento Orientamenti.

Ad ottenere la medaglia di bronzo, sono stati gli allievi del Percorso IeFp per Operatore Edile di 2° anno.

Grande soddisfazione da parte dei ragazzi e dello staff dell’Ente Imperiese, che quest’anno festeggia 57 anni di attività, volta all’istruzione e alla formazione professionale.

Il Direttore dell’Area Formazione dell’Ente Imperiese, Francesco Castellaro commenta:

“Anche per l’edizione 2018 del WorldSkills Exhibition, i nostri ragazzi hanno ottenuto un buon risultato, portando a casa la medaglia di bronzo. In queste occasioni emerge il grande lavoro che viene svolto dai docenti, dai tutor e dai coordinatori del SEI – CPT che si impegnano quotidianamente per infondere conoscenze e competenze ai nostri giovani allievi, non solo con la finalità di essere inseriti nel mondo del lavoro ma soprattutto per coadiuvarli nella loro crescita umana di futuri cittadini attivi”.

Condividi questo articolo: