28 Marzo 2024 21:16

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:16

Imperia: pauroso scontro tra due auto sull’Aurelia. Traffico in tilt a Porto Maurizio, sul posto la Polizia Municipale/Foto e Video

In breve: L'impatto è stato piuttosto violento e la Honda è andata quasi completamente distrutta sul lato anteriore

Traffico in tilt questo pomeriggio a Porto Maurizio a seguito di un incidente stradale che ha visto coinvolte due auto sull’Aurelia, tra Borgo Foce e Borgo Prino.

Pauroso scontro tra due auto sull’Aurelia

L’incidente ha visto coinvolte due auto. Una Honda, condotta da un uomo, per cause ancora in fase di accertamento, mentre procedeva in direzione Sanremo, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, si è schiantata contro il muro e successivamente ha travolto un’auto proveniente dalla direzione opposta, una Kia.

L’impatto è stato piuttosto violento e la Honda è andata quasi completamente distrutta sul lato anteriore. Per fortuna non si sono registrati feriti. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Municipale. Il traffico ha subito forti rallentamenti. Per permettere i rilievi dell’incidente gli agenti hanno modificato la viabilità, deviando il traffico sul Lungomare Colombo. 

Condividi questo articolo: