Imperia: notte di follia a Oneglia, vandali in azione. Devastato il sottopasso dell’ex stazione, danni anche in via Monti/Foto e Video

Attualità Cronaca Imperia

Vandali hanno letteralmente devastato il sottopasso dell’ex stazione di Oneglia e sradicato alcune piante di oliva taggiasca in via Monti, gettandole a terra

Notte di follia, quella appena trascorsa, a Oneglia. Vandali hanno letteralmente devastato il sottopasso dell’ex stazione di Oneglia e sradicato alcune piante di oliva taggiasca in via Monti, gettandole a terra.

Vandali in azione nella notte: devasto il sottopasso dell’ex stazione

I danni più gravi si registrano all’interno del sottopasso dell’ex stazione. In terra lampade e pezzi di muro. Quasi tutti i punti luce sono stati distrutti, per la rabbia dei residenti. “E’ l’ennesima volta che succede, bisogna fare qualcosa. Ci vogliono le telecamere e più controlli”.

In via Monti, invece, sradicate dai vasi alcune piante di oliva taggiasca. Le piante, quindici in totale, erano state donate dai commercianti al Comune di Imperia nel 2016 con l’intento di abbellire via Monti. Vandali, questa notte, ne hanno sradicato dai vasi alcune, una delle quali è stata poi gettata a terra.

Non è la prima volta che il centro di Oneglia diventa teatro, nella notte, di atti di vandalismo. In passato era già accaduto in piazza Bianchi e sotto i portici di via della Repubblica.

Segui Imperiapost anche su: