25 Aprile 2024 05:33

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 05:33

Dolcedo: “Da anni il cimitero è abbandonato a se stesso”. La rabbia dei cittadini:”Il pavimento è una piscina e dal soffitto scende acqua. Vergogna!”/Le immagini

In breve: Stufi della situazione, gli utenti hanno deciso di segnalare la situazione alla redazione di ImperiaPost, allegando le immagini del cimitero a seguito della pioggia degli ultimi giorni.
degrado-cimitero-dolcedo-imperia

“Cosa aspettano a sistemare?”. È questa la domanda dei cittadini che frequentano il cimitero di Dolcedo, in riferimento alla condizione di degrado del luogo.

Stufi della situazione, gli utenti hanno deciso di segnalare la situazione alla redazione di ImperiaPost, allegando le immagini del cimitero a seguito della pioggia degli ultimi giorni.

Ecco la segnalazione:

“Vergognoso – scrivono – Da parecchi anni siamo in questa situazione al Cimitero comunale di Dolcedo. Non abbiamo la possibilità di venire a dare un saluto ai nostri cari senza rischiare che ci crolli qualcosa in testa. Si è creata una piscina e il soffitto è un continuo sgocciolare. Cosa aspettano a sistemare?”.

Condividi questo articolo: