19 Aprile 2024 19:25

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:25

EUROPEE 2014. IL CANDIDATO NCD STRESCINO, ACCOMPAGNATO DA QUAGLIARIELLO E MINASSO, A SANREMO, ANDORA E VARAZZE

In breve: Prima tappa del candidato imperiese alle Europee, Sanremo, alle ore 11. In programma la presentazione della lista dei 24 candidati alla carica di consigliere comunale per la lista NCD che appoggia il candidato sindaco Antonio Bissolotti

3K5A2290

Nella giornata di oggi, sabato 26 aprile 2014, il candidato NCD al Parlamento Europeo Paolo Strescino, insieme al coordinatore nazionale del Nuovo Centro Destra, Senatore Gaetano Quagliariello, e al coordinatore regionale Eugenio Minasso, attraverserà il Ponente Ligure per incontrare i candidati sindaco di Sanremo, Andora e Varazze.
La prima tappa sarà alle 11 al teatro Centrale di Sanremo, dove verrà presentata la lista dei 24 candidati alla carica di consigliere comunale per la lista NCD che appoggia il candidato sindaco Antonio Bissolotti. Nel pomeriggio alle 15.30 si terrà un incontro ad Andora presso l’info point elettorale del candidato sindaco Paolo Morelli. Ultima tappa a Varazze alle ore 17 per la presentazione della lista Amo Varazze e del candidato sindaco Gianantonio Cerruti.

Condividi questo articolo: