29 Marzo 2024 11:40

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:40

IMPERIA – AFFITTARE IL PARCO DI VILLA GROCK PER UN EVENTO? ECCO QUANTO COSTA

In breve: Villa Grock è sicuramente una delle location più interessanti e affascinanti che ci sia in città, ma affittare il parco ha sicurametne un prezzo. Ecco di che cifre si parla

villa grock

Imperia – Villa Grock è sicuramente una delle location più interessanti e affascinanti che ci sia in città. Moltissimi innamorati sognano di celebrare in questa cornice il loro ricevimento nuziale, molte ragazze invece vorrebbero poter fare uno shooting fotografico romantico sul laghetto della villa… Affittare Villa Grock per realizzare il proprio sogno ha però un prezzo e, grazie al calendario degli eventi pubblicato sull’albo pretorio, ci si può fare un’idea della spesa necessaria.

L’utilizzo per mezza giornata del parco di Villa Grock per la realizzazione di un qualsiasi evento privato costa dunque 1060 euro, prezzo ovviamente destinato a salire qualora voleste affittare il parco per un’intera giornata. A quel punto la cifra da dover sborsare è di 1600 euro. Se invece desiderate unicamente fare delle foto, sia personali che di nozze il prezzo scende a 200 euro.

Condividi questo articolo: