26 Aprile 2024 21:17

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:17

CALCIO GIOVANILE. I PULCINI 2004 DELL’IMPERIA VINCONO TORNEO A FINALE LIGURE. BATTUTO IN FINALE IL PRIAMAR

In breve: Bella prova dei Pulcini 2004 dell'Imperia Calcio che vincono il Torneo organizzato dal Finale Ligure". La finale si è svolta di fronte a un folto pubblico e le due squadre non hanno deluso le attese. Alla fine, dopo un macth combattuto, la spunta l'Imperia per 2-0

BodyPart-3

Bella prova dei Pulcini 2004 dell’Imperia Calcio che vincono il Torneo organizzato dalla Società del Finale Ligure e svoltosi sul campo “Comunale”. La formula del torneo prevedava 2 gironi all’italiana con le prime classificate di ogni girone a sfidarsi per il 1°/2° posto. I ragazzi dei Mister Comiotto e Capelli hanno vinto il proprio girone pareggiando una partita e vincendo le altre 4, mentre l’altro girone ha visto la supremazia del Priamar. La finale si è svolta di fronte ad un folto pubblico e le due squadre non hanno deluso le attese. Alla fine, dopo un macth combattutissimo, la spunta l’Imperia per 2-0. Il terzo posto se lo aggiudica la Carlin’s Boys di Mister Zunino ai calci di rigore contro il Multedo. Da segnalare che le prime 3 classificate sono tutte Società che fanno parte del progetto “Samp in rete” e che mercoledi 30 alcuni Pulcini dell’Imperia avranno la fortuna di effettuare un allenamento a Bogliasco agli ordini di allenatori del settore giovanile blucerchiato.

RISULTATI

IMPERIA-BORGHETTO 1-1 (COMIOTTO)
IMPERIA-MULTEDO 1-0 (FATNASSI)
IMPERIA-LOANESI 8-0 (GERBORE 2, FATNASSI 2, COMIOTTO 2, ASCHERI 2)
IMPERIA-VELOCE 4-0 (COMIOTTO 2, CAPELLI, GERBORE)
IMPERIA-FINALE 11-0 (BAUDO, ROSATI, PANAINO, GALANTE 2, HASANAJ, COMIOTTO 3, ASCHERI, FATNASSI)

FINALE 1°/2° POSTO
IMPERIA-PRIAMAR 2-0 (COMIOTTO 2)

ROSA PULCINI 2004 IMPERIA CALCIO

Baudo Riccardo, Rosati Gabriele, Panaino Pietro, Galante Tommaso, Hasanaj Indios, Fatnassi Amin, Gerbore Leonardo, Ascheri Edoardo, Capelli Samuel, Comiotto Mattia.

Condividi questo articolo: