29 Aprile 2024 15:38

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 15:38

NEGOZI CHIUSI IL 25 APRILE. UNA COMMERCIANTE AL SINDACO: “MI SONO PERSA LE OPPORTUNITÀ OFFERTE DAL COMUNE PER ACCOGLIERE I TURISTI…”

In breve: Una commerciante si rivolge direttamente al Sindaco Capacci che, in merito all'apertura a macchia di leopardo dei negozi il 25 aprile, aveva dichiarato: "I commercianti non sanno cogliere le occasioni che l’amministrazione gli mette a disposizione"

negozi.jpg

Donatella Ferreri, titolare del negozio Mabo di via Ospedale 15, ha scritto alla nostra redazione, rivolgendosi direttamente al Sindaco Carlo Capacci in relazione alle dichiarazioni rilasciate dal primo cittadino in merito all’apertura a macchia di leopardo dei negozi ieri, venerdì 25 aprile.
Nel dettaglio, Capacci, contattato da ImperiaPost, aveva dichiarato: “Evidentemente i commercianti non sanno cogliere le occasioni che l’amministrazione gli mette a disposizione”.

Mi rivolgo al Sindaco – scrive Donatella Ferreri – Buongiorno Sig.Sindaco Capacci, sono una commerciante di Imperia, sono una di quelle che ha colto l’occasione ,ma forse mi sono persa le opportunità offerte dal Comune per accogliere la mole di turisti. Inoltre, in base alle sue dichiarazioni, mi sorge il dubbio che Lei non sia passato nelle vie principali di Imperia. Aspetto e spero in una sua cortese risposta. Distinti saluti”.

Condividi questo articolo: