20 Aprile 2024 08:05

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 08:05

VIDEO FESTIVAL 2014. LA MSC PORTA IN CROCIERA I VINCITORI DEL CONCORSO”HAPPY FROM IMPERIA”/FOTO E VIDEO

In breve: i è tenuta questa mattina, alle 10.30, la premiazione per il video "Happy from Imperia" e la presentazione del video libro nato dal gruppo di Facebook "Sei di Imperia Se"

VIDEO FESTIVAL SEI DI IMPERIA SE (24)

Imperia – Si è tenuta questa mattina, alle 10.30, la premiazione per il video “Happy from Imperia” e la presentazione del video libro nato dal gruppo di Facebook “Sei di Imperia Se” creato da Enrico Panero, all’interno della kermesse cinematografica “Video Festival 2014”.

Grande emozione e tanti ricordi sono riaffiorati alla mente degli spettatori durante la proiezione del video libro “Sei di Imperia Se” con i cittadini di Imperia che elencavano alcune delle bellezze storiche che fanno della nostra città un bene unico e inestimabile: “Sei di Imperia se vuoi far rinascere questa città – ha dichiarato il Sindaco Carlo Capacci – Stiamo creando delle opportunità per questa città, stiamo lavorando tanto e questa amministrazione ci crede. Ci dobbiamo impegnare in prima persona per la nostra città, perchè le vogliamo bene”.

“L’idea di Sei di Imperia se è geniale – dichiara Enrico Panero nelle vesti di conduttore – E’ un piccolo mattoncino per far rinascere la città. Bisogna anche amare e dare il giusto spazio ai nostri geniali concittadini esattamente come Fiorenzo Runco che da 9 anni crea e regala a Imperia questa bellissima manifestazione che è il Video Festival”.

La manifestazione procede poi con la proiezione dei video “Happy” realizzati da Megan Sofficino e Noah Basso; Antonio Pellitteri, Maranta Lyla, Riccardo Ghigliazza Enrico Ioan e Enrico Bottino; il rifugio La Cuccia”; la scuola di Circo Mirtilla e “Quasi Happy” di Francesco Fiducia.

Due i vincitori con un ex equo: il video di Megan Sofficino e quello di Antonio Pellitteri con il team di B4F Radio che, come premio, avranno l’onore il 4 maggio di salire a bordo della MSC  Splendida per un pranzo e per assistere alla presentazione del concorso di bellezza “Miss Stella di Mare”. Sul palco presente anche la band “4Seasons” con il loro video “Sick Love” che verrà suonato sulla MSC Crociere.

 


Condividi questo articolo: