29 Marzo 2024 07:49

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:49

Imperia: al Luna Park arriva “Volo di rondine extreme”, una giostra per cuori forti. “Saremo in Calata Anselmi dal 1° dicembre al 17 febbraio”

In breve: In arrivo due nuove attrazioni nel luna park invernale in programma in Calata Anselmi dal 1° dicembre al 17 febbraio 2019.

In arrivo due nuove attrazioni nel luna park invernale in programma nuovamente in Calata Anselmi, a Porto Maurizio, dal 1° dicembre al 17 febbraio 2019.

Luna park invernale: il Comune concede l’autorizzazione per due nuove attrazioni

“Volo di rondine extreme” e ” tappeto laterale volante” sono le due nuove attrazioni. Il Comune di Imperia, oltre a concedere l’autorizzazione per i nuovi giochi, ha anche dato il via libera al prolungamento del luna park invernale in Calata Anselmi sino al 17 febbraio.

La giostra volo di rondine, in particolare è l’attrazione clou. E’ composta da un albero centrale con vari bracci snodati sui quali sono agganciate carrozzine che eseguono un percorso circolare ondulato.

“Quest’anno possiamo dire di essere un luna park metropolitano, non mancherà nulla – dichiara a ImperiaPost il direttore Albdo FioriSaremo nuovamente in Calata Anselmi, dal 1° dicembre al 17 febbraio, una location che ci piace ogni giorno di più. L’attrazione ‘volo di rondine’ sarà a Imperia per la prima volta, è una delle giostre più conosciute in assoluto”.

 

Condividi questo articolo: