28 Marzo 2024 20:28

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:28

Imperia: Riviera Trasporti, summit in provincia sul futuro della società. “Si prospetta l’assorbimento della Riviera Trasporti Linea”

In breve: All’incontro erano presenti il Presidente e il Vicepresidente della Provincia di Imperia, Fabio Natta e Luigino Dellerba e il Presidente della Riviera Trasporti, Riccardo Giordano.

Imperia, 29 novembre 2018 – Si è svolto oggi l’incontro presso la Provincia di Imperia per discutere del futuro di Riviera Trasporti Linea e Riviera Trasporti Piemonte, società partecipate dalla Riviera Trasporti.
All’incontro erano presenti il Presidente e il Vicepresidente della Provincia di Imperia, Fabio Natta e Luigino Dellerba e il Presidente della Riviera Trasporti, Riccardo Giordano.

Nelle decisioni del Consiglio Provinciale del 2017 Riviera Trasporti Piemonte e Riviera Trasporti Linea avrebbero dovuto fondersi in un’unica società. Oggi, invece, alla luce della nuova situazione del Gruppo RT, si prospetta il possibile accorpamento della Riviera Trasporti Linea in Riviera Trasporti.

Da ciò l’impegno della Provincia, socio di maggioranza, a rivalutare le decisioni precedentemente assunte e quello di Riviera Trasporti, anche alla luce del positivo avanzamento dell’iter di valorizzazione dei depositi di Sanremo e Ventimiglia, a definire presupposti, termini e modalità per la realizzazione dell’operazione nell’ambito del piano industriale che la società andrà ad aggiornare.

Condividi questo articolo: