26 Aprile 2024 13:50

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:50

Imperia, a rischio le Vele d’Epoca: addio allo storico sponsor Panerai: “Stop dal 2019 alla sponsorizzazione del circuito”/Il caso

In breve: Imperia rischia seriamente di veder ridimensionate le Vele d'Epoca
panerai-vele-epoca-imperia

Imperia rischia seriamente di veder ridimensionate le Vele d’Epoca. Lo storico sponsor Panerai, infatti, sembra intenzionato ad abbandonare la sponsorizzazione del circuito “Panerai Classic Yachts Challenge”, di cui fanno parte anche le Vele d’Epoca di Imperia.

Addio Panerai: Imperia, Vele d’Epoca a rischio?

La notizia è stata rilanciata in antemprima dalla rivista internazionale “Classic Boat”, secondo cui, appunto, Panerai avrebbe deciso, a partire dal 2019, di cessare grande parte delle sponsorizzazioni inerenti il mondo della vela,  eccezion fatta per la storica regata del “British classic Yacht Club”. In particolare, il “Panerai Classic Yachts Challenge”, quello che per 14 anni, dal 2005 al 2018, è stato il più importante circuito internazionale riservato alle barche a vela d’epoca e classiche, di cui faceva parte anche le Vele d’Epoca, non esisterà più.

Secondo quanto filtra, nelle prossime Assonautica dovrebbe diramare una nota stampa per fare chiarezza su una notizia che ha sconvolto il mondo della vela a livello internazionale.

 

Condividi questo articolo: