30 Aprile 2024 18:46

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 18:46

IL COORDINATORE NAZIONALE NCD QUAGLIARIELLO ANNUNCIA: “STRESCINO NEI QUADRI DIRIGENZIALI NAZIONALI DEL PARTITO”

In breve: "Il Ncd deve essere una comunità, i più maturi devono trasmettere la loro esperienza per garantire continuità. Alcune cose devono essere rinnovate, ma altre, come i capisaldi del centrodestra, devono rimanere"

foto 4 (2)

“Paolo Strescino farà parte dei quadri dirigenziali nazionali del Nuovo Centrodestra”. Lo ha annunciato questo pomeriggio il neo coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra Raffaelle Quagliariello in visita nel ponente ligure, accompagnato dallo stesso Paolo Strescino, candidato alle elezioni europee, e da Eugenio Minasso, coordinatore regionale, per sostenere la candidatura a Sindaco di Antonio Bissolotti, Sanremo, Paolo Morelli, Andora, e Gianantonio Cerruti, Varazze.
“In questo momento pensiamo solo alla campagna elettorale – ha aggiunto Quagliariello – ma senza dimenticare che dobbiamo costruire un partito. Anche la mia nomina a coordinatore nazionale deve essere ancora ratificata. Il Ncd deve essere una comunità, i più maturi devono trasmettere la loro esperienza per garantire continuità. Alcune cose devono essere rinnovate, ma altre, come i capisaldi del centrodestra, devono rimanere. Sono finiti i tempi dei personaggi, ora è il momento dei contenuti“.

Condividi questo articolo: