25 Aprile 2024 04:27

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 04:27

Imperia: a un mese dalla mareggiata, ripulita la zona di Borgo Prino. Asfalto in via di ripristino al parcheggio di piazzale Torre Bonazza/Le immagini

In breve: I detriti della mareggiata avevano invaso la zona Borgo Prino, così come molte altre zone del litorale imperiese, causando danni alle attività e agli arredi.
borgo-prino-pulizia-mareggiata-imperia

È stata ripulita la zona di Borgo Prino, a seguito della violenta mareggiata abbattutasi sulla costa imperiese tra il 29 e il 30 ottobre scorso.

Pulizia a Borgo Prino

I detriti della mareggiata avevano invaso la zona Borgo Prino, così come molte altre zone del litorale imperiese, causando danni alle attività e agli arredi. I cittadini avevano segnalato a ImperiaPost la condizione in cui versava l’area, chiedendo a gran voce l’intervento del Comune.

A distanza di alcuni giorni, il Comune ha provveduto a ripulire la passeggiata, i giochi e molte altre aree del borgo, compreso il parcheggio di piazzale Torre Bonazza, dove l’asfalto ha subito diversi danni ed è tuttora in via di ripristino. Al momento, quindi, il parcheggio è chiuso al pubblico.

Condividi questo articolo: