28 Marzo 2024 14:34

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:34

Imperia: rifugio canile “La Cuccia”. Questa settimana cerchiamo una casa per Poldo/Venite a trovarlo

In breve: Poldo è un cagnolino di taglia medio piccola nato nel 2011, molto energico, bisognoso di fare molta attività e di correre

ImperiaPost ha siglato un accordo con il canile “Rifugio la Cuccia” di Imperia. Ogni settimana la nostra testata pubblicherà l’annuncio di un amico a quattro zampe in cerca di una famiglia. Questa settimana tocca a Poldo.

Il canile Rifugio La Cuccia Imperia. Ecco come adottare:

Poldo è un cagnolino di taglia medio piccola nato nel 2011, molto energico, bisognoso di fare molta attività e di correre. Non ama stare solo e sta, per questo, patendo molto il canile. Non è compatibile con i suoi simili maschi, nè con i gatti, possiamo invece valutare la convivenza con una femmina (previa prova).

Per Poldo cerchiamo una famiglia che possa fare insieme a lui lunghe passeggiate o che abbia una casa con giardino dove lui possa correre, giocare e fare attività con i suoi amici umani.

Come per tutti i cani, ma Poldo in particolare, è importante trascorrere molto tempo insieme a lui perchè patisce la solitudine. Ideale sarebbe dunque una persona che lavora da casa, oppure che si assenta poco, oppure una famiglia numerosa i cui membri possano, a turni, trascorrere insieme a lui la maggior parte della giornata.

Per adottare o altre informazioni:

– cercaci su Facebook “Rifugio La Cuccia + Canile Gli Ulivi = Lega del Cane sezione di Imperia”
– scrivici via email a rifugiolacuccia@gmail.com
– contattati via telefono (anche Whatsapp) 3343234493

Condividi questo articolo: