Imperia: rifugio canile “La Cuccia”. Questa settimana cerchiamo una casa per Poldo/Venite a trovarlo

Adozioni Animali Rubriche

Poldo è un cagnolino di taglia medio piccola nato nel 2011, molto energico, bisognoso di fare molta attività e di correre

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

ImperiaPost ha siglato un accordo con il canile “Rifugio la Cuccia” di Imperia. Ogni settimana la nostra testata pubblicherà l’annuncio di un amico a quattro zampe in cerca di una famiglia. Questa settimana tocca a Poldo.

Il canile Rifugio La Cuccia Imperia. Ecco come adottare:

Poldo è un cagnolino di taglia medio piccola nato nel 2011, molto energico, bisognoso di fare molta attività e di correre. Non ama stare solo e sta, per questo, patendo molto il canile. Non è compatibile con i suoi simili maschi, nè con i gatti, possiamo invece valutare la convivenza con una femmina (previa prova).

Per Poldo cerchiamo una famiglia che possa fare insieme a lui lunghe passeggiate o che abbia una casa con giardino dove lui possa correre, giocare e fare attività con i suoi amici umani.

Come per tutti i cani, ma Poldo in particolare, è importante trascorrere molto tempo insieme a lui perchè patisce la solitudine. Ideale sarebbe dunque una persona che lavora da casa, oppure che si assenta poco, oppure una famiglia numerosa i cui membri possano, a turni, trascorrere insieme a lui la maggior parte della giornata.

Per adottare o altre informazioni:

– cercaci su Facebook “Rifugio La Cuccia + Canile Gli Ulivi = Lega del Cane sezione di Imperia”
– scrivici via email a rifugiolacuccia@gmail.com
– contattati via telefono (anche Whatsapp) 3343234493

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!