18 Aprile 2024 10:13

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 10:13

Basket: sarà il 13enne Filippo Digitali del Bki Imperia a rappresentare il ponente ligure alla Ludec Cup a Lucca/I dettagli

In breve: Una tre giorni di sport e divertimento ad altissimo livello , dove si sfideranno le rappresentative U 14 di Toscana , Veneto , Lombardia, Emilia Romangna, Lazio e Liguria.

Sarà Filippo Digitali, giocatore del BKI Imperia, classe 2005, a rappresentare il basket ponentino nella decima edizione della Ludec Cup, Trofeo delle regioni , che come ogni anno si svolgerà a Lucca dal 7 al 9 dicembre.

Una tre giorni di sport e divertimento ad altissimo livello , dove si sfideranno le rappresentative U 14 di Toscana , Veneto , Lombardia, Emilia Romangna, Lazio e Liguria.

“Siamo molto felici e orgogliosi di questa convocazione” dichiara il presidente del Bki Diego Parodi “poiché conferma la bontà della nostra scelta di alcuni anni fa di puntare sul basket giovanile. Filippo è un prodotto del nostro vivaio e dello sforzo e impegno che ogni giorno dirigenza e coach mettono in campo e fuori. Speriamo sia seguito da molti altri ragazzi delle nostre formazioni, che tanto bene stanno facendo in questa stagione, forza BKI e complimenti a Filippo Digitali per questo importante risultato”.

Condividi questo articolo: