25 Aprile 2024 13:52

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:52

“Imperia Rugby VS Tutti”. Presentato il calendario 2019 in favore de “Il Cuore di Martina Onlus”. “Per sostenere famiglie in difficoltà”/Ecco dove acquistarlo

In breve: Il progetto è promosso dall’associazione Il cuore di Martina Onlus in collaborazione con l’Imperia Rugby ed Evoluzione Fotografica.
beneficenza-cuore-martina-calendario-2019-imperia

È stato presentato oggi, al bar Bacan in via Vieusseux, il calendario benefico intitolato “Imperia Rugby VS Tutti”.

Il progetto è promosso dall’associazione Il cuore di Martina Onlus in collaborazione con l’Imperia Rugby ed Evoluzione Fotografica.

L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Roberta Ramoino, Il Cuore di Martina Onlus

“Il progetto è nato in collaborazione con Evoluzione Fotografica, come l’anno scorso, e con Imperia Rugby, che si è prestata a farsi fotografare insieme ad altri soggetti, come Sorrisi in Pillole, Gli Arcieri, la Protezione Civile, Rari Nantes e Ventoforato.

Ringraziamo i sostenitori, grazie ai quali il progetto è andato in porto. La vendita continuerà fino al 2 gennaio 2019 presso l’Armadilla a Porto Maurizio, Vento Forato a Oneglia e la Club House dell’Imperia Rugby.

Tutti i proventi del calendario andranno a sostegno dei progetti dell’associazione. In particolare sosterremo le famiglie in difficoltà sul territorio imperiese e dianese, e raccoglieremo fondi per acquistare il mezzo di soccorso della Croce Bianca”.

Massimo Vota, Evoluzione Fotografica

“Abbiamo iniziato a lavorare al progetto da luglio. A partire da luglio abbiamo iniziato a fotografare, organizzando 5 diversi set fotografici. Dalle centinaia di foto scattate ne abbiamo poi selezionate 14″.

Condividi questo articolo: