19 Aprile 2024 23:27

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:27

Bellator: l’imperiese Tiziano Campus sconfitto ai punti dal belga Rahmouni / le immagini

In breve: Un match molto combattuto con un "conteggio" subito da Campus nel primo round che potrebbe aver determinato la decisione di due dei tre giudici a bordo ring.

Ha combattuto fino all’ultimo secondo e ha perso per un punto (28 a 29, ndr) con decisione “non unanime” da parte dei giudici del “Bellator”. Tiziano Campus, il campione imperiese di Muay Thai, sabato 1 dicembre, è stato battuto dal campione belga Younes Rahmouni.

Bellator: l’imperiese Tiziano Campus perde ai punti contro Rahmouni

Un match molto combattuto con un “conteggio” subito da Campus nel primo round che potrebbe aver determinato la decisione di due dei tre giudici a bordo ring. È andata male anche agli altri due big italiani, il genovese Cangelosi, che contro Varga si giocava il titolo mondiale, e Alessio Sakara, entrambi battuti per K.O.

Un risultato comunque soddisfacente per il “Leone di Imperia” che guarda già al futuro verso nuove sfide in Italia e all’estero. “Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno tifato – ha dichiarato a ImperiaPost Campus – è stata un’emozione grandissima. Un grazie anche al mio allenatore Shan Cangelosi, al mio sponsor Iron Nitro fight e alla mia famiglia”. 

Condividi questo articolo: