25 Aprile 2024 19:39

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:39

Imperia, danni maltempo: terminati i lavori, riaperto il parcheggio di piazzale Borgo Prino. Interventi in corso anche sulla Spianata di Oneglia/Le immagini

In breve: L'assessore D'Agostino: "Stiamo lavorando per ripristinare il prima possibile anche l'illuminazione della passeggiata di Borgo Prino"

“Stiamo lavorando per ripristinare il prima possibile anche l’illuminazione della passeggiata di Borgo Prino e la balaustra sulla Passeggiata della spianata Borgo Peri”. Lo ha annunciato  l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Imperia Ester d’Agostino commentando il completamento dei lavori di rispristino del piazzale Borgo Prino dopo la violenta mareggiata del 29 ottobre scorso.

I lavori – ha aggiunto l’assessore – oltre alla pulizia dei detriti nel piazzale e nelle aree gioco, hanno riguardato il rifacimento di parte dell’asfalto”. Il parcheggio, terminato l’interno, è stato riaperto al pubblico dopo essere rimasto inagibile per circa un mese.

Nei giorni scorsi gli stessi residenti avevano segnalato a ImperiaPost la condizione in cui versava il piazzale Borgo Prino, chiedendo a gran voce l’intervento del Comune.

 

 

Condividi questo articolo: