Imperia: Polizia Stradale, manca il personale. Il SILP lancia l’allarme. “Non si riescono a garantire i servizi”/Il caso

Provincia

“Purtroppo – scrive il SILP – occorrerebbe anche verificare la gestione del personale da parte dei vertici ma, certamente, risulta una situazione inaccettabile”

Il Sindacato Italiano Lavoratori Polizia CGIL della segreteria provinciale di Imperia denuncia, tramite una nota stampa,  le preoccupazioni circa la carenza di personale della Polizia Stradale di Imperia.

Carenza di personale della Polizia Stradale di Imperia: la denuncia del SILP – CGIL

“La situazione sta precipitando al punto che, in alcune giornate, non si riesce a garantire lo specifico servizio.

Domenica 2 dicembre u.s. durante la notte un grave sinistro stradale non ha potuto essere rilevato dalla Polizia Stradale in quanto NESSUNA PATTUGLIA era programmata e presente per svolgere servizio.

Un dato inaccettabile per l’utenza che, praticamente, da Ventimiglia a Cervo non ha possibilità di usufruire della competenza della Polizia Stradale per incidenti e altro.

Purtroppo occorrerebbe anche verificare la gestione del personale da parte dei vertici ma, certamente, risulta una situazione inaccettabile.

Per tale motivo è stata inviata da questa O.S. una specifica nota al Sig. Prefetto di Imperia, affinché sia chiarita la situazione ed eventualmente richiesti al Ministero dei rinforzi”.

Segui Imperiapost anche su: