26 Aprile 2024 12:31

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:31

Imperia: grave incidente stradale a Piani. Auto si schianta contro il guardrail, due feriti al pronto soccorso/Le immagini

In breve: Sul posto anche due pattuglie della Polizia Municipale per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell'incidente

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 5 dicembre, in via Caprile a Piani. Per cause ancora in fase di accertamento, un uomo di 76 anni ha perso il controllo della propria auto, forse per un malore , schiantandosi contro il guardrail a bordo strada. A bordo dell’auto anche una donna di 70 anni. 

Incidente in via Caprile a Piani: l’arrivo dei soccorsi

Sul posto sono immediatamente giunti i militi della Croce Bianca , della Croce Rossa di Imperia, personale del 118 e i Vigili del Fuoco, per soccorrere i due feriti. Entrambi hanno riportato una ferita alla testa e, dopo essere stati stabilizzati, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Sul posto anche due pattuglie della Polizia Municipale per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell’incidente.

Condividi questo articolo: