29 Marzo 2024 14:18

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:18

Imperia: Angelo Dulbecco e il pranzo con Silvio Berlusconi. “Personaggio unico, vuole rilanciare il centrodestra”

In breve: "Il presidente Berlusconi ha accolto le nostre proposte e ci ha chiesto la disponibilità come giovani ad essere candidati anche a partire dalle prossime elezioni regionali ed europee"

Angelo Dulbecco, ex consigliere comunale a Imperia, coordinatore della regione Liguria di Forza Italia Giovani, e recentemente eletto dirigente nazionale, membro del consiglio nazionale degli under 35 di Forza Italia, è stato ricevuto a pranzo dall’ex premier Silvio Berlusconi insieme agli altri coordinatori regionali. 

Angelo Dulbecco a pranzo da Silvio Berlusconi: “Personaggio unico, intende rilanciare l’area di centrodestra”

Dulbecco ha reso pubblico il pranzo  con un post sul proprio profilo Facebook.

“Un onore essere invitato a pranzo da Silvio Berlusconi nella sua residenza romanaha scritto Dulbecco – È stata una bellissima esperienza: al di là di come la si pensi politicamente, Silvio Berlusconi è un personaggio davvero unico!

Da oggi avremo un contatto diretto col Presidente Berlusconi che intende rilanciare l’area di centrodestra, ha accolto le nostre proposte e anzi ci ha chiesto la disponibilità come giovani ad essere candidati anche a partire dalle prossime elezioni regionali ed europee.

Al Presidente ho fatto i migliori auguri di un buon Santo Natale e ho portato un assaggio del nostro tesoro: il nostro olio nuovo, il migliore di tutti! Grazie a Silvio Berlusconi e a tutti i colleghi di Forza Italia giovani.
Avanti”.

Condividi questo articolo: