28 Marzo 2024 20:14

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:14

Diano Marina: campo di calcio “Marengo”, terminati i lavori di riqualificazione. Tutto pronto per la cerimonia di consegna/Le immagini

In breve: Sono terminati i lavori di riqualificazione dello storico campo di calcio “Wladimiro Marengo” a Diano Marina.

Sono terminati i lavori di riqualificazione dello storico campo di calcio “Wladimiro Marengo” a Diano Marina, un tempo in terra, oggi in erba sintetica.

Nei prossimi giorni (probabilmente il 15 dicembre) è in programma una cerimonia ufficiale di consegna delle chiavi del campo, da parte del Comune di Diano Marina al gestore dell’impianto, la società sportiva Dianese.

Riqualificazione campo Wladimiro Marengo: “Già pronto per l’utilizzo”

“I lavori sono terminati – conferma il vice Sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi, contattato da ImperiaPost – Nei prossimi giorni ci sarà la consegna ufficiale alla Dianese. Il campo è utilizzabile sin da subito per allenamenti e amichevoli. Per il campionato, invece, servirà un’ulteriore autorizzazione da parte della Figc”.

I lavori

L’intervento ha preso il via con la rimozione di 30/40 cm di terreno e il successivo ripristino, con manto erboso, e livellamento.

Tra i lavori completati anche la canalizzazione delle acque piovane attraverso una rete di pozzetti, la sostituzione delle recinzioni e la messa a nuovo di spogliatoi e spalti.

Condividi questo articolo: