19 Aprile 2024 15:15

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 15:15

Imperia: A Natale regala un ricordo che dura un anno intero con i calendari e le tele di “Paolo Click” in via Vieussex a Oneglia/ i dettagli

In breve: “Paolo Clik”, via Vieusseux 5, Imperia. Tel: 0183.272283 - Per la stampa via Whatsapp invia le tue immagini al numero: 349.4670415

I ricordi sono i regali più belli. Da Paolo Click, in via Vieusseux 5 a Oneglia, in occasione del Natale e dell’anno nuovo sarà possibile stampare il calendario con le proprie foto. Inoltre, grazie al nuovissimo plotter è anche possibile stampare le proprie fotografie su tela trasformando i propri ricordi in vere e proprie opere d’arte. 

Imperia: da “Paolo Click” in via Vieusseux, stampa il tuo regalo di Natale

Da Paolo Click, grazie alla professionalità del titolare Gianluca Veglio è possibile realizzare servizi fotografici per: mostre e allestimenti, cerimonie e matrimoni, still life pubblicitari, fotografie di interni, fotografie subacquee e digital water photography.

Grazie al servizio “WhatsApp” si può comodamente far stampare le  proprie stampe inviando le foto tramite il cellulare. Da “Paolo Click” è possibile acquistare cornici, avere diversi tipi di stampa su materiali differenti, trovare album, eseguire foto tessere o lavorazioni digitali di patenti.

Per quanto riguarda il settore fotografia è possibile progettare con Gianluca il proprio servizio fotografico in occasione di un matrimonio, cerimonie o per avere immagini commerciali in alta definizione.

“Paolo Click” nel mese di dicembre sarà aperto tutti giorni (anche la domenica) fino al 24.

“Paolo Clik”, via Vieusseux 5, Imperia. Tel: 0183.272283

Per la stampa via Whatsapp invia le tue immagini al numero: 349.4670415

oppure via e-mail: gianluca@gianlucaveglio.it

Condividi questo articolo: