25 Aprile 2024 05:52

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 05:52

Imperia: furto con spaccata al bar Sapori Cafè di via Nazionale. Bottino 500 euro, indaga la Polizia/Le immagini

In breve: Ladri in azione la notte scorsa al bar Sapori Cafè di via Nazionale a Imperia

Ladri in azione la notte scorsa al bar Sapori Cafè di via Nazionale, Castelvecchio, a Imperia. Ignoti hanno scassinato la macchinetta cambia soldi e aperto la cassa, prelevando in totale circa 500 euro.

Furto con spaccata al Bar Sapori Cafè: indaga la Polizia

Secondo una prima ricostruzione, i malviventi avrebbero inizialmente tentato di spaccare il vetro della finestra del bar che affaccia su via Nazionale con una pietra, senza fortuna, forzandola in un secondo momento con l’ausilio di un piede di porco.

Una volta all’interno dell’esercizio commerciali, i ladri hanno aperto la cassa, preleveando circa 100 euro, e successivamente hanno scassinato la macchinetta cambia soldi, trafugando circa 400 euro, dandosi poi alla fuga con un bottino di 500 euro.

Ad accorgersi del furto il personale che si occupa delle pulizie. Le indagini sono a cura della Polizia. Gli agenti hanno sequestrato il piede di porco utilizzato per il furto e lasciato dai malviventi all’interno del locale e stanno valutando la presenza di telecamere nell’area circostante il colpo.

Condividi questo articolo: