19 Aprile 2024 20:14

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:14

Imperia: Comune, il dirigente del settore finanze Natta chiede la mobilità. Via libera della Giunta/I dettagli

In breve: La richiesta di mobilità presentata dal dirigente del settore servizi finanziari del Comune di Imperia è stata accolta tra i corridoi di Palazzo Civico con una certa sorpresa.

Il dirigente del settore servizi finanziari del Comune di Imperia Alessandro Natta ha presentato nei giorni scorsi richiesta di mobilità. La richiesta è stata accolta dalla Giunta Comunale con una recente delibera.

Si tratta del secondo dirigente del Comune di Imperia che, di fatto, chiede il trasferimento ad altra sede; il primo era stato il Comandante della Polizia Municipale Aldo Bergaminelli.

Comune di Imperia: il dirigente del settore servizi finanziaria chiede la mobilità

La richiesta di mobilità presentata dal dirigente del settore servizi finanziari del Comune di Imperia è stata accolta tra i corridoi di Palazzo Civico con una certa sorpresa, in quanto arriva a pochi giorni dall’approvazione, in consiglio comunale, dello stato di pre-dissesto che certifica la crisi finanziaria in cui versa l’ente, alle prese con debiti per 11 milioni di euro e attenzionato dalla Corte dei Conti. 

Contattato da Imperiapost, il Sindaco di Imperia Claudio Scajola è stato di poche parole: “Non ho ancora parlato con Natta, può darsi che lo faccia nelle prossime ore”. 

 

Condividi questo articolo: