19 Aprile 2024 15:33

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 15:33

Imperia. Apre “Work”, abbigliamento da lavoro in via Nazionale 44. Tutto per Hotellerie, Scuola, Medicale e Beauty/ Ecco dove si trova

In breve: Work via nazionale 44 Imperia Zona Castelvecchio n. 3290880802 worksanremo@libero.it https://www.workabbigliamentoprofessionale.it
Imperia. Ha aperto Work, lunedì’ 10 dicembre in via Nazionale 44 (zona Castelvecchio) ,negozio specializzato in indumenti da lavoro e professionali. Dal 1999 a Sanremo, ora in via Pallavicino, (fino a qualche mese fa in via Volta),  conta molta clientela nei dintorni del capoluogo di provincia, da qui la decisione dell’apertura del secondo punto vendita.

Abbigliamento da lavoro a Imperia. Work in via Nazionale 44 la soluzione per ogni settore:

Work, guidato da Manuela, è specializzato nel settore  Ristorazione- Hotellerie, con proposte, oltre le classiche colorazioni bianco e nero, di diverse fantasie e colori per rallegrare le divise professionali. Fra i capi dedicati all’HoReCa, oltre l’abbigliamento da cucina, spiccano le divise da sala per camerieri, maitre d’hotel, per il personale di servizio ai piani e i commis di sala.
Vasta scelta anche, nel settore Beauty, dedicato all’estetica, coiffeur, personale delle Spa e per collaboratori domestici.
Mente per il reparto scuola l’abbigliamento viene suddiviso fra personale docente e non : casacche e camici, calzature e grembiulini da bambini per materna ed elementari.
Vengono proposti anche i migliori marchi di abbigliamento da lavoro per i settori dell’industria e dell’edilizia, dell’ambito sanitario e molto altro ancora.
Da Work si possono trovare scarpe antinfortunistica sia da cantiere che per la cucina, zoccoli antiscivolo e autoclavabili per il campo ospedaliero 
Presente anche il settore dell’industria e dell’edilizia, dell’alta visibilità, della cartellonista e accessori da cantiere, dispositivi di protezione individuale delle migliori marche.

Tutti i capi possono essere soggetti a personalizzazione a scelta fra: ricamo stampa e serigrafia. Oltre a tutto ciò che è presente in negozio sono ordinabili tutte le varianti delle aziende trattate.

Work via nazionale 44 Imperia Zona Castelvecchio n. 3290880802 worksanremo@libero.it

https://www.workabbigliamentoprofessionale.it

 

Condividi questo articolo: