27 Aprile 2024 05:05

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:05

FRONTALE TRA UN’AUTO E UNA JEEP A VILLA VIANI: IN TRE ALL’OSPEDALE/I DETTAGLI

In breve: Un brutto incidente, ma fortunatamente senza gravi feriti, è avvenuto intorno alle 4 di questo pomeriggio in località Villa Viani. A causa dell'asfalto scivoloso un'utilitaria con a bordo tre imperiesi si è schiantata contro una jeep proveniente dall'altra corsia

croce bianca imperiaImperia – Un brutto incidente, ma fortunatamente senza gravi feriti, è avvenuto intorno alle 4 di questo pomeriggio in località Villa Viani. A causa dell’asfalto scivoloso un’utilitaria con a bordo tre imperiesi si è schiantata contro una jeep proveniente dall’altra corsia.

I ragazzi sulla Yaris, un 37enne, una ragazza di 35 anni e un ragazzino di 13 anni, sono rimasti così leggermente feriti nell’impatto e, sul posto, sono intervenuti i militi della Croce Bianca, della Croce Rossa di Pontedassio, che hanno accompagnato i ragazzi al Pronto Soccorso per i controlli, ma anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Illesi invece i passeggeri della Jeep.I Carabinieri stanno ora effettuando i rilevamenti del caso nella curva in prossimità del Frantoio di Villa Viani dove si è verificato l’incidente. 

Condividi questo articolo: