24 Aprile 2024 17:42

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 17:42

CANILE RIFUGIO “LA CUCCIA”. QUESTA SETTIMANA CERCHIAMO UNA CASA PER BEAGLE /LA FOTO

In breve: ImperiaPost ha siglato un accordo con il canile “Rifugio la Cuccia” di Imperia. Ogni settimana la nostra testata pubblicherà l’annuncio di un amico a quattro zampe in cerca di una famiglia. Questa settimana tocca a Beagle.

1481410_10203922794538387_1817812432_n

Imperia – ImperiaPost ha siglato un accordo con il canile “Rifugio la Cuccia” di Imperia. Ogni settimana la nostra testata pubblicherà l’annuncio di un amico a quattro zampe in cerca di una famiglia. Questa settimana tocca a Beagle.

Beagle, come dice il nome è un beagle di razza. E’ molto dolce ed affettuoso, ama passeggiare ed è buono al guinzaglio. Adora il contatto con le persone: dalla gabbia ci guarda con quegli occhi dolcissimi che intenerirebbero chiunque. E’ buono anche con gli altri cani, infatti convive con un altro maschietto. Beagle ha all’incirca 9 anni, ha la leishmania sotto controllo e soffre di un po’ d’otite. Ovviamente il freddo inverno passato in canile non ha fatto bene alle sue povere orecchie!!!

Per lui cerchiamo una famiglia che lo ami tanto, perchè questo piccino la merita davvero! E’ una taglia contenuta, dolcissimo buonissimo e mai aggressivo!!!! Venite a vederlo, siamo sicuri che, se sapete andare oltre l’età non riuscirete a lasciarlo in gabbia un momento di più! Beagle non verrà dato a cacciatori.

Condividi questo articolo: