26 Aprile 2024 03:09

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 03:09

CALCIO. IMPERIA CUP 2014: TRIONFANO I FRANCESI DE “LA SEYNE”. L’IMPERIA ESORDIENTI SI CLASSIFICA AL 2° E 4° POSTO

In breve: L'Imperia del trio Dalocchio-Meda-Pippia presentava ai nastri di partenza due formazioni: la squadra "bianca" di scena ai Piani ha vinto il proprio girone a punteggio pieno mentre la squadra "nera", in campo al "Ciccione", ha chiuso al secondo posto.

IMPERIA ESORDIENTI

L’Imperia Cup 2014 parla francese: vince La Seyne. Si è svolta in questo week-end l’Imperia Cup 2014 rivolta alla categoria Esordienti 2001 a cui hanno partecipato 11 squadre divise in 2 gironi sui campi “Salvo” dei Piani e al Comunale “Nino Ciccione”.

L’Imperia del trio Dalocchio-Meda-Pippia presentava ai nastri di partenza due formazioni: la squadra “bianca” di scena ai Piani ha vinto il proprio girone a punteggio pieno mentre la squadra “nera”, in campo al “Ciccione”, ha chiuso al secondo posto.

Le semifinali hanno visto affrontarsi i francesi di La Seyne e il Cisano mentre le due squadre neroazzurre hanno giocato il derby.I francesi hanno avuto la meglio del Cisano solo dopo i calci di rigori, mentre il derby è stato vinto dalla squadra bianca.

La finale si è giocata davanti ad un folto pubblico e il ritmo di gara è stato ad alto livello con continui capovolgimenti di fronte ma l’equilibrio del match è stato spezzato da un gran gol del capitano de La Seyne a pochi minuti dal termine.

Grande soddisfazione in casa neroazzurra per il 2° e 4° posto ottenuti, schierando tutta la rosa a disposizione.

Classifica fianle:

1° LA SEYNE

2° IMPERIA BIANCA

3° CISANO

4° IMPERIA NERA

5° BAIA ALASSIO

6° CARLIN’S BOYS

7° LOANESI

8° VENTIMIGLIA

9° DON BOSCO VALLECROSIA

10° BLUE ORANGE

11° ARGENTINA

 C.S.

Condividi questo articolo: