26 Aprile 2024 01:42

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:42

Imperia: disabilità, in via Cascione un albero di Natale dedicato all’inclusione. “Non lasciamo sole le famiglie più deboli”/Foto e video

In breve: Anche quest'anno l'associazione "La Giraffa a Rotelle" ha installato un albero di Natale per sensibilizzare la cittadinanza sull'argomento. 

Un albero di Natale dedicato all’inclusione in via Cascione. Anche quest’anno l‘associazione “La Giraffa a Rotelle”, attiva sul territorio imperiese in tema di disabilità e inclusione sociale, ha installato un albero di Natale per sensibilizzare la cittadinanza sull’argomento.

Luca Volpe, assessore comunale

“L’albero inclusivo racchiude tante cose in sè. L’albero di Natale è un simbolo che tutti noi amiamo, è normale che in momenti come questi si pensa anche a quelli che stanno peggio.

La nostra Amministrazione, come ormai sappiamo, ha nelle sue corde di trovare per quelli che hanno un po’ meno, la possibilità di essere più solidale.

Una cosa che tutti noi dobbiamo in qualche modo traguardare”.

Michela Aloigi

“Questo albero serve per ricordare che in questi giorni di festa, giorni particolari per le famiglie con persone con disabilità, le famiglie più deboli spesso sono lasciate sole. Questo albero vuole far ricordare a tutta la città che noi ci siamo. Tutto qui”.

Condividi questo articolo: