Imperia: “Hanno rubato la moto al nostro bambino”. L’appello della famiglia:”Era il suo regalo di Natale, aiutateci a ritrovarla”/La storia

Attualità Attualità Imperia

Dopo aver sporto denuncia alle forze dell’ordine, la famiglia ha deciso di lanciare un appello nella speranza di ritrovare il maltolto.

furto-moto-imperia-bambino-appello

“Come si fa a rubare una moto a un bambino di 8 anni?”. Sono queste le parole di una mamma pubblicate su Facebook a seguito del furto subito ai danni del figlio Daniel.

Furto a Imperia: rubata moto di un bambino di 8 anni

Secondo quanto ricostruito, durante la notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 dicembre, ignoti si sarebbero introdotti nell’abitazione della famiglia di Daniel, nel primo entroterra di Imperia, rubando la moto del bambino riposta nel garage.

Dopo aver sporto denuncia alle forze dell’ordine, la famiglia ha deciso di lanciare un appello nella speranza di ritrovare il maltolto.

“Daniel e suo fratello – spiega la zia – hanno una grande passione, quella delle moto. Lo scorso anno quindi gli è stata regalata a Natale una piccola moto elettrica KTM, dal valore di 1.500 euro circa, e quest’anno avrebbe ricevuto la tuta e altri accessori. Ora però non ha più la moto, quindi non avrebbe più senso.

A prescindere dal valore economico, per Daniel rappresenta una grande passione e ci teneva tantissimo. Ogni weekend lo dedicava a questa attività. Quando è stato scoperto il furto è stato un duro colpo per lui. 

Era personalizzata con adesivi apposta per lui, con il numero 8 – continua – per questo lanciamo un appello a tutti i cittadini di tenere gli occhi aperti, nel caso vedessero in giro questa moto”.

Segui Imperiapost anche su: