18 Aprile 2024 17:56

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 17:56

VOMITA LARVE E SANGUE. BAMBINO AL PRONTO SOCCORSO DOPO AVER MANGIATO DELLE PATATINE

In breve: Dalla nostra finestra in Piemonte (GrandaIn.com) condividiamo questa notizia in merito alla storia di un bambino che, dopo aver mangiato delle patatine, ha vomitato larve e sangue

carabinieri-nas

Dalla nostra finestra in Piemonte (GrandaIn.com) condividiamo questa notizia:

Ha vomitato sangue e larve. E’ successo a un bambino di 20 mesi, ricoverato ora all’ospedale Santa Croce di Moncalieri dopo aver mangiato due pacchetti di patatine. In quei pacchetti la mamma ha poi scoperto la presenza di vermi.

La mamma, che abita con il piccolo tra Torino e Moncalieri, aveva acquistato una confezione di patatine nel Carrefour di corso Grosseto 330, a Torino. Il piccolo ha mangiato due pacchetti, poi nella notte è stato male, vomitando due volte. Come riporta QuotidianoPiemontese, pulendo il letto la madre ha trovato tracce di sangue e piccole larve. A quel punto i genitori hanno accompagnato il piccolo all’ospedale, dove è stato curato ed ora è rientrato a casa in buone condizioni e sotto una cura antibiotica.

Ovviamente è stata presentata ai carabinieri una segnalazione, portando loro i residui dei pacchetti incriminati. I militari stessi, verificando la presenza dei vermi, hanno sporto denuncia per lesioni colpose contro ignoti. L’intero lotto è stato posto sotto sequestro, che riportava data di scadenza ottobre 2014. Ora saranno i Nas a compiere ulteriori indagini e analisi.

—————————————————————————————————————————————————————-

Cari lettori, 

a causa della nuova politica di Facebook non tutte le notizie pubblicate dal nostro giornale saranno visibili sulla vostra “Home” e non vi verranno notificate. Per continuare ad essere informati vi invitiamo a visitare direttamente il sito internet: www.imperiapost.it oppure ad andare direttamente sulla nostra pagina Facebook dove sono visibili tutte le notizie. https://www.facebook.com/imperiapost

La redazione. 

Condividi questo articolo: