Imperia: Oltre 200 bambini consegnano al Comune gli “alberi ecologici”, i ringraziamenti del sindaco Scajola. “Siete i nostri ambasciatori della raccolta differenziata”

Cultura e manifestazioni

Alle scuole partecipanti sono stati dati come riconoscimento alcuni gadget a tema raccolta differenziata

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Sono stati consegnati nella giornata di ieri al Comune di Imperia gli undici alberi di Natale ecologici realizzati da tutte le scuole primarie cittadine.

Oltre 200 i bambini presenti in Piazza della Vittoria. Gli alberi in cartone sono stati donati dalla Teknoservice e gli alunni li hanno addobbati a tema raccolta differenziata, in vista della prossima partenza del servizio porta-a-porta. Adesso gli alberi verranno posizionati all’interno dei vari locali del Comune.

Alle scuole partecipanti sono stati dati come riconoscimento alcuni gadget a tema raccolta differenziata. Presenti alla cerimonia: il sindaco Claudio Scajola, gli assessori Laura Gandolfo e Luca Volpe, insieme ai due responsabili degli infopoint della Teknoservice.

I ringraziamenti del sindaco di Imperia Claudio Scajola

“La pulizia della nostra città passa dalle corrette abitudini di ciascuno di noi”, ha spiegato il primo cittadino. “Voi – ha detto rivolgendosi ai bambini – siete i nostri ambasciatori della raccolta differenziata. Dovete spiegare alle vostre famiglie l’importanza di dividere bene i rifiuti. Se la città sarà più pulita, sarà anche grazie al vostro contributo”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!