25 Aprile 2024 13:48

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:48

Diano Marina: giornata della donazione di sangue. La soddisfazione di Davide Dido Binaggia, portavoce Avis Imperia

In breve: "Oggi ottimo bottino di vita nella giornata della donazione Avis Imperia a Diano Marina. Abbiamo avuto 14 donazioni di cui 5 nuovi donatori".

“Oggi ottimo bottino di vita nella giornata della donazione Avis Imperia a Diano Marina. Abbiamo avuto 14 donazioni di cui 5 nuovi donatori”. Lo comunica Davide Dido Binaggia, portavoce di Avis Imperia.

“Ringrazio i nostri preziosi donatori di vita i nuovi e i nostri donatori che con costanza continuano a donare. Ringrazio tutti i volontari di Avis Imperia. La Provinciale Savona, medico, infermiera e l’autoemoteca provinciale Torino.

Un ringraziamento particolare al Comune di Diano Marina per gli spazi concessi e per la disponibilità dimostrataci. Un ringraziamento a tutti coloro che chi hanno concesso gli spazi per la promozione con locandine e volantini. Ringraziamo anche i giornali on line per la pubblicazione dei nostri comunicati.

Un grazie di cuore a tutti. Colgo l’occasione per augurare a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo e che il 2019 sia un anno pieno di donazioni di vita.  Donare sangue fa bene due volte, a chi lo dona e a chi lo riceve”.

Condividi questo articolo: