29 Marzo 2024 01:30

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:30

Il console russo a Genova Marat Pavlov a Imperia per incontrare il Sindaco Scajola. “Opportunità di collaborazione con la Russia”

In breve: Al centro del colloquio tra il Sindaco e il Console i temi legati alle opportunità di scambio e collaborazione culturale ed economica tra la città di Imperia e la Russia.

Il Sindaco di Imperia, On. Claudio Scajola, ha ricevuto quest’oggi, sabato 15 dicembre, presso il Palazzo del Comune la visita del Console della Federazione Russa a Genova, Marat Pavlov, il quale aveva già conosciuto il primo cittadino ai tempi del Ministero dello Sviluppo Economico.

Scajola aveva infatti ricevuto dal governo russo l’onorificenza di Stato dell’Ordine dell’Amicizia, il massimo riconoscimento della Federazione Russa ai cittadini stranieri, per l’intesa attività svolta da Ministro nella realizzazione di importanti progetti comuni tra i due Paesi.

Al centro del colloquio odierno tra il Sindaco e il Console i temi legati alle opportunità di scambio e collaborazione culturale ed economica tra la città di Imperia e la Russia.

Condividi questo articolo: