19 Aprile 2024 09:43

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:43

Nascondeva nella cabina armadio 15 grammi di cocaina, 39enne arrestato per spaccio di droga dalla Polizia

In breve: Il 39enne è stato tratto in arresto poiché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nell’ambito delle attività tese al contrasto del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato ha tratto in arresto A.S, cittadino italiano classe 79.

Gli accertamenti condotti dal personale della Squadra Mobile e del Commissariato P.S. di Ventimiglia, hanno consentito di ritenere che l’uomo, presso la propria abitazione in Ventimiglia, occultasse droga ai fini di spaccio.

Ieri pomeriggio gli operatori hanno dato esecuzione a una perquisizione domiciliare rinvenendo, all’interno della cabina armadio adiacente la camera da letto, un barattolo di vetro, occultato a sua volta all’interno di un contenitore, contenente 2 sacchetti di plastica trasparente contenenti complessivamente gr. 15,643 lordi di sostanza stupefacente “in pietra” del tipo cocaina.

Pertanto l’uomo, con precedenti penale specifici e senza una comprovata e stabile attività lavorativa, è stato tratto in arresto poiché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il reo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliare in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi questo articolo: