23 Aprile 2024 14:01

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 14:01

“EURO, PERPLESSITÀ O CERTEZZE”, DOMANI SERA L’INCONTRO DELLA LISTA “LA SVOLTA” A CURA DELL’ECONOMISTA CLAUDIO BORGHI

In breve: L'ingresso è libero ed aperto a tutti con la possibilità di intervenire da parte dei partecipanti.

Casano quadrata
Imperia – Domani martedi 29 aprile alle ore 18.30, presso il ridotto del Teatro Cavour si terrà un incontro con Claudio Borghi Aquilini sul tema: Euro, perplessità o certezze.
Claudio Borghi, economista, pubblicista ed esperto di opere d’arte è docente presso l’Università del Sacro Cuore di Milano. Regolarmente ospite di numerose trasmissioni televisive, non necessita di particolari presentazioni. E’ annoverato tra i cosiddetti “euroscettici” e lo scopo dell’incontro è quello di ascoltare il suo punto di vista lasciando aperto uno spazio per il confronto con cittadini che desiderino intervenire.
Alessandro Casano, capogruppo lista civica La Svolta: “Ci tengo a precisare che l’evento è stato programmato da tempo e per vari motivi non si è potuto realizzare prima dell’inizio della campagna elettorale; cionondimeno l’incontro non vuole avere una connotazione elettorale bensì essere occasione di informazione, seppure non priva ovviamente, di un’inevitabile indirizzo di opinione. Resta fermo il fatto che il nostro Movimento non è in alcun modo coinvolto nella campagna elettorale”.
L’ingresso è libero ed aperto a tutti con la possibilità di intervenire da parte dei partecipanti.

Condividi questo articolo: