29 Marzo 2024 16:33

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:33

INSULTA E URLA CONTRO IL VIGILE CHE LO MULTA PER LA SECONDA VOLTA IN 20 GIORNI, ATTIMI DI TENSIONE IN VIA DES GENEYS/FOTO

In breve: Immediatamente sono intervenuti altri agenti che hanno diviso i due che sono arrivati vicino allo scontro fisico.

Corriere multato
Imperia – Dejavue. Attimi di tensione questa mattina attorno alle 12.30 in via Des Geneys dove si è ripetuta la scena verificatasi circa 20 giorni fa in via Bonfante. Un corriere, lo stesso del 9 aprile scorso, è stato nuovamente multato dallo dalla Polizia Municipale per aver parcheggiato male suo furgone. Secondo una prima ricostruzione, il giovane corriere dopo aver parcheggiato il furgone poco prima di piazza Doria sul marciapiede sul lato destro della strada ha visto l’agente di Polizia Municipale e gli avrebbe detto che sarebbe andato via subito. Ciò però non sarebbe bastato al vigile che vedendo entrare il farmacia il corriere che con il suo mezzo impediva il transito agevole dei pedoni sul marciapiede ha aspettato il giovane e gli ha chiesto la patente e il libretto per comminargli la multa da 84 euro.
Il giovane, esasperato, ha iniziato a dare in escandescenze e ad inveire contro l’agente. Immediatamente sono intervenuti altri agenti che hanno diviso i due che sono arrivati vicino allo scontro fisico. Il giovane è scoppiato a piangere per l’ennesima multa e la conseguente decurtazione di punti sulla patente e dopo aver consegnato i documenti ha lamentato l’occupazione da parte di mezzi non autorizzati nei parcheggi riservati al “carico e scarico”.

“Ho detto al vigile – ha detto il giovane a ImperiaPost – che sarei tornato subito e per 30 secondi di consegna ora mi sono preso una multa e perdo un’ora di lavoro. Ho perso la testa e mi dispiace ma sono esasperato e stanco. Non ho mai avuto problemi con nessun vigile ma con questo è già la seconda volta che ho delle questioni. Per colpa di questa cosa salterò nuovamente il pranzo, ho delle consegne da fare. Ho chiesto scusa al vigile”.

Il vigile che in un primo momento si era allontanato è tornato sul posto e ha avuto un chiarimento con il giovane.

————————————————————————————————————————————————————-

Cari lettori, 

a causa della nuova politica di Facebook non tutte le notizie pubblicate dal nostro giornale saranno visibili sulla vostra “Home” e non vi verranno notificate. Per continuare ad essere informati vi invitiamo a visitare direttamente il sito internet: www.imperiapost.it oppure ad andare direttamente sulla nostra pagina Facebook dove sono visibili tutte le notizie. https://www.facebook.com/imperiapost

La redazione. 

Condividi questo articolo: